INFORMAZIONI IMPORTANTI

DATA

partenza: ore 03:30 Uhr

Dalle ore 03.15 benvenuto ai partecipanti.

Numero di partecipanti limitato!

 

ORARI 

Velocitá e ritmo individuale di percorso (ogni partecipante lo decide per se stesso, non é perció una camminata di gruppo)

Tutti i partecipanti devono peró raggiungere la forcella Ampertörl entro le ore 11.30 e la forcella Grüblscharte entro le ore 14.00.

Chiusura ufficiale al Lago di Antersela alle ore 19.30. Dopo quest’ora non garantiamo piú alcuna assistenza.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 50,00 a persona

 

In caso di disdetta da parte del partecipante non é previsto il rimborso della quota di partecipazione. Queste non puó essere accrediata per l'edizione 2018 ed il passaggio dell'iscrizione ad un'altra persona non é possibile!

L'età minima per poter partecipare è 16 anni, minorenni devono comunque essere accompagnati da una persona adulta.

 

PRESTAZIONI DEL ORGANIZZATORE

» gadget di partecipazione

» foglio timbri

» assistenza/volontari su tutte le cime

» 1 punto ristoro (cibi leggeri e bevande)

» attestato „11-cime-tour“

» trasferimento da Anterselva al punto di partenza a Rasun di Sopra (numeri limitati, conta l’ordine d’iscrizione)

» pasta „11-cime“ e piccola festa di fine tour und

» trasferimento di tutti i partecipanti ad Anterselva e al punto di partenza a Rasun di Sopra

 

TRASPORTO INDUMENTI AL TRAGUARDO

Anche quest'anno ai partecipanti offriamo la possibilità di consegnare indumenti di cambio. I sacchi numerati vengono messi a disposizione da parte degli organizzatori e trasportati al Passo Stalle.

 

RISTORI

È previsto 1 punto ristoro (cibi leggeri e bevande) lungo il percorso.

  • Forcella Ampertörl - dopo 17 km (2.304 m)

Visto che oltre a questo lungo tutto il percorso non ci sono fontane consigliamo vivamente ad ogni partecipante di portarsi cibi e bevande propri.

 

FINE ESCURSIONE

Con l’iscrizione ogni partecipante conferma e garantisce di presentarsi al ristorante "Platzl am See" al Lago di Anterselva a fine escursione o in caso di ritiro di avvertire i volontari sulla cima o punto di ristoro in modo da poter controllare sempre i numeri e garantire così la sicurezza.

 

METEO / SPOSTAMENTO / ANNULAMENTO 

In caso di brutto tempo é prevista una data alternativa (sabato 02/09/17). L'iscrizione si intende impegnativa per tutt'e due le date. I partecipanti in questo caso vengono avvisati non più tardì di venerdì 26/08/16 mattina via SMS (numero di telefono indicato obbligatoriamente al momento dell’iscirizione). In caso di ritiro/disdetta da parte del partecipante (anche solo per la data alternativa) la quota d'iscrizione versata non verrà restituita! Se per le previsioni meteo la manifestazione dovesse essere annulata totalmente, l'importo versato viene restituito trattenendo € 10,00 spese di elaborazione.

 

IMPORTANTE

Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilitá in caso di infortuni. La partecipazione e strettamente a proprio rischio. 

Rispettate ambiente e natura e non lasciate immondizie!

 

Come „going Green Event“ il nostro  obbiettivo é di organizzare la manistazione in pieno rispetto per l’ambiente, cominciando dal viaggio ed i trasferimenti. Volentieri vi mettiamo in contatto con chi cerca o offre un passaggio per raggiungere il punto di partenza (vedi modulo d’iscrizione). QUI trovate tutti gli orari per il vostro viaggio individuale con mezzi pubblici.